Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 Rr 2003 Pronto Pista ?.2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600 Rr 2003 Pronto Pista ?.2000

Moto immatricolata , era una moto da gara , ideale per chi cerca una moto super accessoriata ed efficace per la pista, che se anche si distrugge si piange poco , piuttosto che una moto da strafighetti, con gli adesivi fighi, la verniciatura **** etc....nel senso, che la componentistica è tanta e di prima categoria, esteticamente è un pò vissuta ( nulla vieta di ricondizionarne l'estetica.... )

Essendo una moto da pista, qualche scivolata l'ha presa, segue elenco pezzi :

MOTORE : km segnati 4699 al febbraio 2006 , la centralina hrc esclude il conta km,

Rivisto da BURANI, camme, guarnizione testa , centralina , cablaggio alleggerito HRC ( senza chiave) ( circa 116 cv a 15.500 giri ..ho la rullata)
    Scarico completo e maggiorato completo SILMOTOR , con 2 db killer ( che spreco.....) condotti airbox in carbonio, triangolo radiatore aggiuntivo.
    Frizione antisaltellameto con dischi originali, gas rapido.
    Ciclistica :
    Ammortizzatore di sterzo matrix pluriregolabile, forcella con molle pompanti e mono post con regolazione a manopola ohlins ( fatte da Cirafici)

Freni :

Dischi ant Braking a margherita, tubi intreccia e pastiglie ant Dualcarbon SBS

Varie :

Pedane pluriregolabili, carene in VTR,telaietti Ant e post alleggeriti,paratelaio PBR nuovi, manubri PBR smontabili senza sfilare la forcella, rapporti e catena passo 520, tappo serbatoio a vite senza chiave ,cavalletto post da forcellone.

PREMETTO : ho ovviamente delle foto disponibili , le carene montate sono carene di recupero " vissute, guardate i componenti più che l'estetica !!!!!!!

Pezzi disponibili a parte ( chiedo in blocco €.500) : ( MI RISERVO DI VERIFICARE)

Carene in vtr NUOVE (cupolino,fianchi, vasca chiusa , codone monoposto in due pezzi) da verniciare, vari rapporti ( in totale ho 2 pignoni e 4 corone), dischi originali, manubri e pedane di riserva, impianto elettrico, devioluci, telaietto post, mono post. originale, scarico originale , set pastigli ant. nuove, campana frizione originale, dischi frizione nuovi....boh, al momento devo verificare se c'è altro

Termocoperte e cronometro con trasmettitore da muretto €. 200

VENDO PER INUTILIZZO (ULTIMA USCITA OTTOBRE 2008), VISIBILE PROV. DI GENOVA, DISPONIBILE PER QUALSIASI CONTROLLO E VERIFICA, il prezzo l'ho fatto più per l'inutilizzo e per l'anno e modello della moto che per la roba che ha su....d'altronde il mercato va così....

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG:
    Last edited by gp; 20-06-10, 20:09.

• Font Size
    foto a lordh_Wsc@hotmail.it

Comment

• Font Size
      Ciao, mi spedisci foto a dario-72-@libero.it. Grazie

Comment

• Font Size
        @ Lordh
        @ario 72

Vi ho mandato una jumbomail con le foto ( è un'e mail già cofezionata), se non arrivano fatemelo sapere

Ciao

Comment

• Font Size
          ciao mi mandi le foto anche a me grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Becca600rr View Post
            ciao mi mandi le foto anche a me grazie
            ....lasciami la e mail.....

edito : ho preso la e mail dal tuo profilo, se non è arrivata ( jumbo mail ) fammelo sapere ciao
            Last edited by gp; 20-06-10, 20:12.

Comment

• Font Size
              ci sentiamo via mail.....

Comment

• Font Size
                ok ...cmq per qualsiasi cosa sono quà ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danny87 View Post
                  ci sentiamo via mail.....
                  mandato e mail e mp

Comment

• Font Size
                    Foto anche a me grazie. marcorivoiro@interfree.it
                    Last edited by CBRRR600; 21-06-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                      foto please..........
                      claudio @ eax.it

Comment

• Font Size
                        foto a dingo89 at hotmail.it grazie

Comment

• Font Size
                          e mail mandate a tutti

Grazie GP

Comment

• Font Size
                            Foto ricevute. Grazie. La prossima settimana ti faccio sapere qualcosa in ogni caso, per?, se nel frattempo trovi chi te la paga subito non aspettarmi, io al momento non posso garantire....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBRRR600 View Post
                              Foto ricevute. Grazie. La prossima settimana ti faccio sapere qualcosa in ogni caso, per?, se nel frattempo trovi chi te la paga subito non aspettarmi, io al momento non posso garantire....
                              ....se comunque volessi vederla e soprattutto .....sentirla inmoto , senza impegno, sono qu?, per il resto se ne pu? parlare....ovviamente senza conferma la ritengo libera

Comment

X
                              Working...
                              X